FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The good shepherd - l'ombra del potere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The good shepherd - l'ombra del potere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The good shepherd - l'ombra del potere
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2007 12:32  
Francamente mi sfugge il collegamento con joyce,ma mi vedro il film tenendo presente questa lettura.E cmq per la cronaca sono arrivato a meta'... :.)

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2007 11:16  
Mamma mia che delusione.De niro macella e distrugge il talento narrativo di eric roth,laddove spielberg sapeva esaltarlo.Da uno spunto piu che interessante esce fuori una serie di quadretti autonomi,disorganici,e a volte perfino noiosi,dove l'interpretazione capolavoro di damon non serve a restituire prestigio.Incapacita' fabulatoria unita a un talento registico completamente acerbo,che riesce solo ad ammonticchiare citazioni di puro ricalco dai Maestri amici(il plagio iniziale al finale del Padrino e il matrimonio copiato da Goodfellas sono le piu' lampanti,nonche' quelle che ho beccato).E poi,joe pesci in questo film e' come totti a milano.Insomma,un gran peccato,vista anche la caratura del cast,con un Baldwin memorabile e una performance di deniro (quella si') degna dell'arguzia dei tempi d'oro.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-10-2007 21:17  
Non sono sicuramente onesto con me stesso dicendo che è stato un gran film...
Però dovete riconoscere che ha talento Bob...Perfino nel scegliere il cast

MMMHH Dovete riconoscere che ho talento...citazione di al pacino in La regola del sospetto...ki sa xche quando parlo di uno dei due penso sempre alle citazioni dell'altro
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2008 22:27  
cazzo, ho deciso, stanotte me lo sparo di nuovo.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2008 11:00  
E' davvero un film acerbo e abbastanza didascalico, ma possiede un respiro epico tutto personale impossibile da cogliere alla prima visione.

Mò basta, che oggi cazzeggio, e ci mancherebbe.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 02-06-2008 12:44  
Non mi è piaciuto proprio per niente questo film; la sceneggiatura si poteva sviluppare meglio, Matt Damon quà non mi ha particolarmente convinto, mentre ho trovato discreta la parte della Jolie e poi il film è troppo lungo; di De Niro regista è molto ma molto più bello Bronx.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005839 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: